Vacanze escursionistiche nelle Dolomitinel Parco Naturale Park Fanes-Sennes-Braies
I parchi naturali di Fanes-Sennes-Braies e Puez-Odle demarcano la Val Badia da est e da ovest. Per gli amanti delle escursioni offrono un vero paradiso con innumerevoli sentieri, vie ferrate, cime bizzarre e prati alpini. Nei rifugi alpini e nelle baite rustiche potrete trascorrere ore piacevoli gustandovi una merenda o un caffè. Se trascorrete le vostre vacanze trekking con bambini, troverete molti sentieri ben protetti e interessanti che vi aspettano. Perché la cosa più importante durante le escursioni con bambini è evitare la noia.
Trekking e escursioni alpine in Alto Adige
Anche durante un trekking tour o un’escursione di più giorni nelle Dolomiti i nostri appartamenti vacanza vi offrono una base confortevole. Se camminate attraverso le Dolomiti su una delle Alte Vie o sentieri a lunga distanza, per un piccolo supplemento è possibile prenotare un appartamento anche solo per una notte.
Mete escursionistiche e passeggiate durante le vostre vacanze nelle Dolomiti
Partendo dall’agriturismo Pramperch potrete fare piacevoli passeggiate alla chiesa di S. Barbara o all’antico campanile della chiesa Dlijia Vedla a La Valle. Se lo desiderate potrete continuare la camminata fino al maso Rumestluns, e avrete già fatto la vostra prima piccola escursione che vi offre una magnifica vista della Cima Nove fino a La Valle. In direzione Ritkreuz vi aspettano varie escursioni partendo direttamente dall’agriturismo Pramperch. Saremo lieti di consigliarvi i migliori percorsi per voi e i vostri figli. Sulla Strada della Val Badia potrete raggiungere diverse funivie in auto o in autobus.